Donna Burberry Camicie|La storia di Burberry

Published In: ROOT Created Date: 2016-08-25 Hits: 315 Comment: 0

Non sarà in grado di assistenza, ma una sorpresa quello che prevede 21 12 mesi obsoleto Thomas Burberry sperimentato quando ha aperto il suo primo negozio in Hampshire, Inghilterra modo di nuovo nel 1856. Donna Burberry Camicie  Potrebbe aver immaginato che, molto più di un secolo e anche una cinquantina per cento in seguito, il suo nome potrebbe essere riconosciuto in tutto il mondo?

attività di Burberry poco fatto una reputazione di per sé in abbigliamento esterno. Donna Burberry Camicie Il suo 1880 invenzione chiamata "gabardine" era un materiale ancora traspirante impermeabile. E 'assolutamente stato poco tempo impiegato all'interno di un certo numero di abiti esterni, come l'abbigliamento pesca, eccellente per quel clima locale inglese impregnati. Gabardine è stato infine brevettato nel 1888.

Camicie Burberry Donna 02 Trench Prezzo

 

I risultati di gabardine dato Burberry il carico ha voluto aprire un negozio a Londra da solo nel 1891. Donna Burberry Camicie Questa rimane in questo momento, ed è infatti il ​​posizionamento della sede centrale di Burberry. Un fatto interessante è la società in realtà iniziato utilizzando il nome "Burberrys" per tutto questo periodo. prodotti più maturi Burberry e gli annunci hanno comunque questo identify.In 1895 Burberry ha prodotto un cappotto chiamato "Tielocken", considerato una delle prime edizioni dai coat.As trincea popolari di un nuovo secolo, l'uomo ha assunto nuove preoccupazioni. Camicie Burberry Donna 02 Trench Prezzo Una persona di chi era Roald Amundsen ed Ernest Shackleton delle spedizioni in Antartide nel 1911 e il 1914, rispettivamente. Burberry ha sperimentato l'onore di ottenere i allestitori formali per queste missioni, che soddisfatto di realizzazione a dispetto di molti hardships.From 1914 in poi Burberry sia stato normalmente commissionato attraverso l'esercito di migliorare e adattare i propri cappotti per le varie condizioni.

 

Nel 1955 un onore diverso è stato conferito su Burberry, quando Sua Maestà la Regina Elisabetta II li ha rilasciati al Royal Warrant. Donna Burberry Camicie Un Successivo Royal Warrant adottata nel 1989, questa volta concesso da sua Sua Altezza Reale il Principe di Wales.The anni settanta a primi anni Novanta hanno dimostrato un periodo sfortunato di tempo per Burberry, dato che il marchio è diventato un punto fermo del culto calcio britannico. L'organizzazione stessa ha dovuto ammettere che il produttore esperto diventato sinonimo di teppisti e hooligans.Revitalized all'interno fine degli anni novanta di nuovo CEO Rose Marie Bravo, in particolare dalla firma del modello di Kate Moss e Gucci stilista Christopher Bailey, Burberry ristabilito da sola essendo un marchio di lusso in tutto il mondo maniera molto ben considerato. Burberry ha continuato a scoprire da sé in circostanze controverse. Camicie Burberry Donna 02 Trench Prezzo Nel 2006 sono stati costruiti l'obiettivo principale di una campagna PETA per l'uso continuato di animali da pelliccia all'interno della loro linea di abbigliamento. La chiusura del loro impianto di produzione Treorchy nel 2007 con 350 posti di lavoro di cui sopra ottenendo trasferisce a Hong Kong e la Cina continentale anche scatenato proteste da tutto il mondo. L'azienda ha attualmente boutique a Ny, Beverly Hills, Boston, Short Hills, New Jersey, Bal Harbour, San Francisco, Honolulu, Costa Mesa, Dallas, e la parte anteriore Palm Beach.

Leave A Comment

Captcha